Torino, Scoiattoli al parco del Valentino: 25 secondi insieme a Tony e Vale


 

Non amo particolarmente gli animali. Vedere uno scoiattolo come in questo video su Corriere.it “Torino, Scoiattoli al parco del Valentino” in ogni caso aziona qualche neurone nel mio cervello che per un attimo mi fa pensare “Che carino!”. Ma il punto è un altro: per 25 secondi ho ascoltato incredulo pensando che il video fosse uno scherzo e che avessero dimenticato di far presentare il servizio al Daniele Luttazzi dell’indimenticabile Tabloid, che avrebbe giustificato questi 25 secondi spiegando: “Questo telegionale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali”.

 

Estrapolo il testo dal video: “Con il gelo e la neve caduti in abbondanza anche gli animali hanno qualche difficoltà… Nel filmato caricato sul canale TONYeValeSposi di Toyube ecco un piccolo roditore mangiare qualche noce portata apposta per lui” il video si conclude con il commento “una sorpresa che sembra essere stata davvero gradita”. Ecco un primo piano dello scoiattolo che conferma il gradimento:

 

Beh…ogni tanto ci vuole anche qualche notizia un po’ cazzona, lo capisco. Merita una visita il canale Youtube di Tony e Vale dove è possibile trovare il video originale. Oltre 3 minuti davvero toccanti, una colonna sonora degna del momento più triste di Bambi, dal secondo minuto in poi in pratica si vede solo lo scoiattolo in primo piano che sgranocchia (con tanto di rumore di sgranocchiamento). Il canale regala altri momenti imperdibili insieme a Tony e Vale, tra cui il video Pattinaggio al Palavela con Valentina e Freccia Rossa 300 KHM. Superfluo specificare che mi sono iscritto al loro canale….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...