Youtube Trend 05.03: meno calcio, più musica


Dando uno sguardo ai video più visti in Italia nelle ultime 24 ore secondo YouTube Trend Dashboard, al primo posto si trova WillWosh (Guglielo Scilla) che aveva fatto la sua ultima comparsa di lunedì il 20 febbraio, al decimo posto con un altro video nella classifica dei più condivisi tra le donne. Il video caricato ieri, è La preghiamo di attendere. Seguono il video del palco di Laura Pausini crollato a Reggio Calabria e il calcio con Direttastadio 7Gold – (PALERMO MILAN 0-4).

Subito sotto il podio il saluto a Lucio Dalla di Marco Alemanno, da molti definito come il suo compagno. Sono in tantissimi a chiedersi chi costui sia…tanto che il suo sito è off in questo momento, probabilmente a causa delle troppe visite. Subito dopo gli LMFAO, già visti le settimane precedenti, il calcio con la partita parma-Napoli, la pausa vieogioco con la Playstation Vita dei Jackal, Arisa con  la sanremese La Notte, la russa con portentose natiche schiacciananoci già vista in precedenza in questa classifica e Tiziano Ferro.

Ritroviamo la portentosa russa al primo posto tra i video con più view considerando i soli uomini, seguita da LMFAO e Jackal.

Da notare anche il video della Peugetot 208: let your body drive, uno di quei video interattivi in cui puoi decidere cosa far fare al protagonista. Da notare anche il trailer del film Safe Home con Denzel Washington e un video di Nike col regista degli anni Settanta Enzo Castellari.

Il podio femminile anche questa settimana è all’insegna della musica, qualche piccola variazione ma i nomi erano già presenti nell’ultimo paio di settimane tra i video più visti:

  1. Tiziano Ferro
  2. Arisa
  3. LMFAO 

Mi chiedo perchè, ma al quarto posto tra i più visti dalle donne ritroviamo la pausa videogioco dei Jackal, per il resto quasi tutti brani musicali, specialmente sanremesi: ancora Arisa, Noemi, Nina Zilli. Novità: all’ottavo posto la tenera storia del lupo Navarre.

 

Ecco lo screenshot del Dashboard:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...