Laura Scimone: c’è chi osa rifiutare la celebrità


Ringrazio il cielo che quando ero piccolo io YouTube non c’era e quindi non correvo il rischio di lasciare in rete orme di ridicolo che mi avrebbero perseguitato per sempre…come invece ha fatto Laura Scimone.

A quanto pare – non si capisce se sia vero o no – la ragazza di Palermo che ha fatto tanto parlare (e ridere) la rete vorrebbe cancellare ogni traccia del suo passato da star web e si sta mettendo in contatto via mail con quanti hanno pubblicato contenuti che la riguardano per chiedere di eliminare il suo nome…

Laura cara, sarà un lungo lavoro visto che se cerchi il tuo nome su Google troverai più di 60.000 risultati… numeri da vera celebrity. Tutti questi verranno logicamente visti in futuro  anche dai tuoi colleghi o da chi ti farà i colloqui di lavoro e curioserà in rete per scoprire se magari hai qualche hobby o se qualche giornale locale abbia mai parlato di te, immaginandosi ad esempio di poter trovare qualche articolo che parla di te al licelo perchè hai vinto la gara di lancio del peso ai giochi della gioventù… grandi sorprese si troveranno sullo schermo.

Magari lo sta facendo proprio perchè sta affrontando i primi colloqui di lavoro. Posso solo augurarmi che riuscirà nella sua ciclopica impresa! In bocca al lupo.

Per non dimenticare….

Una risposta a “Laura Scimone: c’è chi osa rifiutare la celebrità

  1. Pingback: Tra i video più visti su YouTube spicca una stella trash del web: Giuseppe Simone, degno erede Gemma del Sud e Laura Scimone | MentalClaud – Il piacere dell'inutile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...