Twitter: Valerio Scanu e Lady Oscar a braccetto tra i TT


Notizia bomba che leggo su Repubblica che fa guadagnare a Valerio Scanu un posto questa sera tra i TT…insieme a Lady Oscar. Il noto personaggio dei cartoni animati dalla sessualità ambigua infatti è stato automaticamente associato al cantante sardo per via del nuovo taglio boccoloso che lui ha sfoggiato in questi giorni per il lancio del nuovo album, mai nulla di più simile appunto al taglio di Lady Oscar (che però aveva i capelli più biondi). Questa somiglianza ha aperto la strada ad entrambi per raggiungere i TT su Twitter a braccetto. Ecco la notizia raccontata da Repubblica.it :

Per la presentazione del  nuovo album “Così diverso” il cantante sfoggia un look tutto boccoli e nel  frattempo fa parlare di sé per una querelle con Pupo. Il  cantante di “Gelato al  cioccolato” ha recentemente rilasciato  un’intervista a Panorama nella  quale sostiene che nel 2010 è stato  “vittima di un’ingiustizia pazzesca.  La mia canzone Italia amore mio  aveva stravinto, lo sanno tutti. Poi, a  un quarto d’ora dalla fine,  come per magia, tutta Italia s’è messa a  votare per Valerio Scanu. Un  trionfo scippato. La Guardia di Finanza sta  ancora indagando”.  

Ecco il bellissimo accostamento fatto da Blogosfere:

Valerio Scanu VS Lady Oscar

Ed ecco una versione scontornata per un rapido e pratico copia e incolla da fare per testare questo look sulla  propria foto profilo, su quella di un amico o di qualche VIP a cui si potrebbe provare a cambiare il look….

Una risposta a “Twitter: Valerio Scanu e Lady Oscar a braccetto tra i TT

  1. Pingback: Valerio Scanu e il pantalone “non pantalone” di Amici | MentalClaud – Il piacere dell'inutile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...