Giorni di fuoco per la Canalis tra Twitter e nuovo spot


George Clooney è stato arrestato venerdì nel corso di una protesta. Quindi?

Lui schizza subito tra i Tred Topic di Twitter, portandosi dietro tra i TT anche quella poraccia (simpaticamente) di Elisabetta Canalis che anche in questo caso, come successo negli ultimi anni, si è goduta un bel po’ di luce riflessa dai riflettori che stanno puntati su George… sicuramente non luce benefica in questo caso.

Molti tweet riferiti all’arresto di Clooney facevano della sana ironia sulla sua storia con la Canalis, il tenore è questo tanto per capire: #GeorgeClooney should have been arrested just for dating Elisabetta Canalis. Divertente questo tweet di ieri – anche se non si riferisce però alla vicenda Clooney – di un brand di abbigliamento in cui lei diventa Elisabella (se non si ricordano nemmeno il suo nome….).

In ogni caso, Elisaberra Canalis ha un super account Twitter con oltre 240.000 followers e tanto di bio con citazione colta (“che fa figo, magari pensano che non sono scema e che leggo qualcosa oltre ai tweet” avrà pensato scegliendola), che usa anche per sostenere l’ex Bobo Vieri nella titanica impresa di muovere con armoniosa eleganza il bacino a Ballando con le Stelle (Votate the best dancer 12 @vieri_bobo !!fatelo per me  votate).

Tutto ciò per arrivare a quello che volevo dire all’inizio: si aggiunge una nuova perla alla carriera della bellissima sarda, questo spot ironico di una marca di materassi olandese che ha proprio la Canalis come protagonista…veh beh, la pagnotta si dovrà pur portare a casa.

In ogni caso, un + per la Canalis!

2 risposte a “Giorni di fuoco per la Canalis tra Twitter e nuovo spot

  1. anche quel poveraccio di clooney con quel spot di merda sulla telefania porta a casa la pagnotta almeno lo spot della canalis e simpatscissimo lei e bravissima bellissima e molto seducente .meno male che quello sfigato dello dpot preferisca il materasso ,due stave insieme ?sarebbe stato davvero troppo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...