Sabato sera con Trend Topic nazionalpopolari su Twitter. #ballandoconlestelle, Tatangelo e Tatasupporter


Un sabato sera in balia del nazionalpopolare per i Trend Topic di Twitter: tutti i topic sono relativi a calcio (giocano Juve e Fiorentina) e  Ballando con le stelle . Ennesimo segno che forse anche Twitter non è ormai più quella nicchia che era una volta e che sta diventando sempre più uno strumento per commentare in real time quello che guardiamo….

Il primo posto è proprio per #ballandoconlestelle …anche se altri topic sono comunque collegati alla trasmissione, in particolare si è guadagnata un posto al sole la Tatangelo, che come avevamo già visto il 3 marzo, solo 15 giorni fa, festeggiava i 100.ooo follower. 

Oggi la Tatangelo è arrivata a ben 113.000 follower (poco meno di 1.000 follower in più al giorno)… crescita logicamente legata alla particolare esposizione mediatica di questo periodo. Tra l’altro…che brutta la foto del background…La povera Anna è stata vittima di polemiche perché in molti dicevano che fosse favorita dalla giuria rispetto agli altri concorrenti.

Intanto pochi minuti fa è appena stata buttata fuori e non parteciperà alla finale per il primo e secondo posto.  Si può consolare con il premio che la giuria le ha dato subito dopo la giuria per il miglior boogie woogie (soddisfazione che ripaga le settimane in cui si è dovuta far vedere vestita con i consueti abitini ridicoli che indossano i ballerini professionisti per le esibizioni).
Ma soprattutto si può consolare grazie ai tweet dei suoi TataSupporter di Twitter, circa 1.200, davvero motivatissimi, notare il disegnino qui sotto per aiutarla col televoto prima della trasmissione.
Supporter molto feroci, considerando le risposte acidissime che danno a chi osa dire qualcosa alla loro Anna…guardare qui sotto per credere!

2 risposte a “Sabato sera con Trend Topic nazionalpopolari su Twitter. #ballandoconlestelle, Tatangelo e Tatasupporter

  1. Pingback: Youtube Trend 19.03: Gallinari in testa | MentalClaud – Il piacere dell'inutile

  2. Pingback: Anna Tatangelo…e la nostalgia dei tempi in cui certe cose ce le dovevamo tenere per noi | MentalClaud – Il piacere dell'inutile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...