Tra i video più visti su YouTube spicca una stella trash del web: Giuseppe Simone, degno erede Gemma del Sud e Laura Scimone


Come ogni lunedì*, ecco il post dedicato ai video più visti su YouTube in Italia secondo YouTube Trends Dashboard… è un lunedì che regala al primo posto un personaggio – a me finora sconosciuto ma penso già noto online – che potrebbe guadagnarsi un posto d’onore tra le star trash di YouTube: Giuseppe Simone.

Potrebbe addirittura raggiungere le inavvicinabili vette toccate da Gemma Del Sud o Laura Scimone e a farlo presagire è proprio questo video in cui non fa nulla di strano, se non riprendersi mentre si sta docciando amabilmente … a quanto pare il trash ha avuto la meglio su YouTube oggi.

1) La doccia …. di Giuseppe Simone

Assolutamente da notare il tocco di eleganza quando, mentre si lava nelle parti più inavvicinabili, fa i nomi di alcune fortunate fanciulle (minutaggio 5’oo”)…. Per fortuna tale Giuseppe Simone sa di non potersi spingere oltre nel mostrare le proprie grazie altrimenti YouTube lo censurerebbe… posso dire di non essere mai stato così contento dell’esistenza della censura. Qualcuno lo fermi prima che faccia del male a se stesso e agli altri! 

Impagabile il momento in cui si sente la voce della madre chiamarlo dall’altra stanza, scena degna di Un Ragazzo di Campagna di Renato Pozzetto. 

Sempre sul podio si trovano Valentino Rossi e il video Parole di ghiaccio di Emis Killa, già presente da diverse settimane tra i più visti su YouTube secondo YouTube Trends Dashboard.

2) MotoRanch Rossi vs Rossi Part ONE

3) EMIS KILLA – PAROLE DI GHIACCIO (OFFICIAL VIDEO)

Subito fuori dal podio il divertentissimo video trailer parodia di Titanic 3D e un po’ di musica con le nuovi canzoni di Jennufer Lopez e Modà.

4) Titanic SUPER 3D

5) Jennifer Lopez – Dance Again ft. Pitbull

6)  Modà feat. Jarabedepalo – Come un pittore – Videoclip Ufficiale

Le tre posizioni successive sono dedicate al pallone: i tifosi laziali che cantano ai quelli del Napoli surdato ‘nnammurato in settima posizione; all’ottava si piazza Diretta Stadio, mentre  alla nona ritroviamo ancora la partita Lazio – Napoli.

7) Lazio Napoli 3-1, 7 aprile 2012, surdato ‘nnammurato

8) Direttastadio 7Gold – (CAGLIARI INTER 2-2 e MILAN FIORENTINA 1-2)

9) Lazio – Napoli Mauri superb goal

La decima posizione ci ricorda invece che è appena stata Pasqua, grazie al classico video auguri con montaggio musichetta + immagini trucide, in questo caso una sfornata di pulcini e ovetti pasquali. Che dire? Tanti auguri!

10 ) AUGURI DI BUONA PASQUA 2012.

Youtube Trends -09.04.2012 - i 10 video con più view in Italia

Youtube Trends -09.04.2012 - i 10 video con più view in Italia

* Per vedere i post dei lunedì precedenti basta cliccare sul tag YouTube Trends qui sotto o nel Mental Tag Cloud sulla colonna a destra.

Una risposta a “Tra i video più visti su YouTube spicca una stella trash del web: Giuseppe Simone, degno erede Gemma del Sud e Laura Scimone

  1. Pingback: Ritorna Gemma del Sud su YouTube…in compagnia di Tina Cipollari | MentalClaud – Pillole e Curiosità dalla Rete

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...