100, 100, 100…post da febbraio a oggi


 

Sono arrivato al post numero 100 e ho pensato di utilizzarlo nel peggiore dei modi…ricordando la ruota di Iva Zanicchi ai tempi di Ok, il prezzo è giusto.

Da febbraio, quando ho iniziato a scrivere, a oggi il mio neonato blog MentalClaud è in una fase costante di lavori in corso per capire migliorarlo, tante cose le ho sistemate e tante altre le sistemerò nei prossimi mesi…e già qualche piccola soddisfazione ce l’ho🙂 Grazie a quei (pochini) che vengono a trovarmi qui di proposito e grazie anche a quelli che passano solo per caso.

Lascia un commento

