La rana umana on The Dock of the Bay…tra i video più visti oggi negli US


Mi piacciono le rane, mi hanno sempre fatto simpatia…alla fine del video questa rana però non posso nascondere che un pochino mi inquieta…sembra proprio un essere umano. E guardandola mi viene subito in mente la canzone (Sittin’ On) The Dock of the Bay  di Oti Redding…

Consiglio di avviare entrambi i video che embeddo qui sotto  per godere pienamente dell’esperienza…fate partire però una ventina di secondi prima (Sittin’ On) The Dock of the Bay, l’effetto viene molto meglio! 

Perchè parlo di questo video’ Perchè mi piace…e perchè è tra i video più visti oggi negli Stati Uniti secondo YouTube Trends Dashboard…arriverà anche in Italia? Lo spero….

Lascia un commento

