Da American Pie a Tumbler e Twitter: ecco Jason Biggs e Jenny Mollen


Chiunque si ricorda la famosissima scena della torta di American Pie. Non tutti però si ricordano il nome dell’attore, spesso scambiato per Adam Sandler, Jason Biggs. E’ uno dei pochi attori che – come leggo dall’intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair firmata da Paola Jacobbi – non sembra aver alcun rimorso quando parla di una scena davvero demenziale che  rimarrà associata per sempre al suo volto e scritta con inchiostro indelebile sul suo curriculum, anzi….ne è proprio orgoglioso, o almeno così sembra, soprattutto adesso che  sta uscendo il nuovo American Pie (ci mancherebbe che proprio adesso ammettesse di aver fatto una gran caXXata).

A quanto pare giocare ironicamente sul sesso per mantenere accese le luci dei riflettori su di sè è una scelta strategica che Jason continua a compiere ogni giorno (o magari gli piace così e basta)… questo è quello che ho pensato quando ho letto che sua moglie, l’attrice Jenny Mollen,  racconta le loro peripezie amorose (e non solo) online. Lei ha infatti un proprio Tumblr Jenny & Teets e un blog ospitato all’interno di The Smoking Jacket (sito di proprietà di PlayBoy) colmi di profonde riflessioni tra le quali logicamente molte sono proprio dedicate alla loro vita privata.

In particolare ha fatto parlare molto il racconto della loro avventura coniugale della serie “Caro, perché questa sera non facciamo cose a tre e poi la raccontiamo al mondo intero?”, quando hanno deciso di assumare una prostituta a Las Vegas per  una (almeno tentata) notte di fuoco un po’ insolita (qui il post intero).

Al di là del blog, sia Jennu Mollen sia  Jason Biggs sono molto attivi su Twitter: li trovate come  @jennyandteets e @biggsjason, in compagnia rispettivamente di oltre 55.000 e 110.o00 follower. Twittano cose simpatiche…spesso fanno ridere o sorridere, a volte forse anche riflettere (?!). Vale la pena seguirli se le battute a sfondo sessuale un po’ demenziali vi piacciono.

Un tweet di Jenny Mollen

Un tweet di Jenny Mollen

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...