Siri ci ripensa: il Nokia Lumia 900 non è più il suo preferito


Ne avevo scritto qualche giorno fa, in questo post in cui raccontavo che secondo Apple il Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone di tutti i tempi: in pratica se si chiede all’app Siri di Apple (che è una sorta di app tuttofare che permette di dettare messaggi, dare comandi vocali per fissare appuntamenti in agenda, scrivere appunti oppure ancora cercare informazioni online) qual è il miglior smartphone al mondo, la risposta era il Nokia Lumia 900.

Non ho resistito alla tentazione e l’ho provato anche io con l’iPhone di un mio amico e… in realtà non era un video fake, succedeva proprio quanto ripreso (lo rimetto qui sotto).

Poco fa un mio amico mi segnala questo articolo su HDBlog, in cui si spiega che adesso Siri ha cambiato risposta e, quando poni la fatidica domanda: qual è il miglior smartphone al mondo? La risposta è  “quello che hai in mano” oppure “stai scherzando vero?”.

Una risposta a “Siri ci ripensa: il Nokia Lumia 900 non è più il suo preferito

  1. Pingback: La raccolta delle risposte più assurde e divertenti di Siri, l’assistente a comando vocale per iPhone di Apple | MentalClaud – Chicche e Frivolezze dalla Rete

Lascia un commento

