Infografica. Pinterest: quando il pin equivale a un acquisto


Sul blog non ufficiale di Pinterest leggo questo interessante post relativo a una ricerca dedicata al nuovo social network delle bacheche. Cosa emerge di interessante? Su Pinterest più di 1 utente su 5 ha acquistato un prodotto che aveva pinnato in precedenza.

Al di là del fatto che uno poi un prodotto lo compri online o meno, rimane il fatto che in genere se uno pinna una cosa la desidera. E come al solito, ecco un’infografica che ripercorre i risultati dello studio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...