I video più visti di YouTube del Lunedì – 21 maggio: Emma Marrone e Alessandra Amoroso imitano Belen


Anche questo lunedì* una versione short del post con i video più visti di YouTube. Ho una (buona) scusa per fare una versione short …questa volta perchè sono appena tornato a casa da lavoro (ho fatto tardi ma non mi lamento, anzi…).

Quali sono i video più visti di YouTube in Italia? Alla fine del post ai trova lo screenshot con i primi 10 video, subito sotto invece il podio.

La medaglia d’oro va a Emma Marrone e Alessandra Amoroso che all’Arena di Verona Sabato scorso durante un fuori onda di Amici hanno fatto l’imitazione di Belen Rodriguez, che recentemente ha invaso le pagine dei rotocalchi per via della sua love story con l’ex fidanzato proprio della Marrone. L’imitazione del passo panteroso  della bella argentina, che riesce sinuosamente a camminare con la schiena piegata indietro a 45° rispetto al bacino, ricorda quella fatta da Virginia Raffaele a Quelli che il calcio (ecco qui l’imitiazione della Raffaele).

Medaglia d’argento al video di Nike My Time is Now di cui ho ampiamente parlato sabato scorso in questo post Ecco tutti i contenuti nascosti del video My Time is now di Nike #makeitcount lanciato durante la partita Monaco-Chelsea.

Ben più triste invece il terzo video sull’attentato alla Scuola Morvillo-Flacone di Brindisi di settimana scorsa. Un video che ricorda una giornata davvero da dimenticare.

1) Amici 11,la finale del 19/05/2012 – Emma e Alessandra imitano Belen

2) NIKE FOOTBALL: MY TIME IS NOW (SUBTITLES AVAILABLE)

3) ESCLUSIVO – ATTENTATO ALLA SCUOLA MORVILLO-FALCONE DI BRINDISI 

 

Ecco i 10 video più visti.

Youtube Trends -21.05.2012 - Views

Youtube Trends -21.05.2012 – Views

* Ogni lunedì guardo quali sono i video più visti in Italia utilizzando YouTube Trends Dashboard…e tento di capire perchè! Per vedere tutti i post del lunedì dedicati a YouTube basta cliccare sul tag Youtube Trends Dashboard qui sotto e nel MentalClaud Tag di lato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...