Nuovo header….più “cloud”


Chi è già capitato qui si sarà accorto del cambio di immagine nell’header… sono in fase di ripensamento grafico. La nuvola mi sembrava l’immagine più adatta al nome del blog, dato che nella pagina About MentalClaud in cui spiego la scelta del nome ho scritto:

Perchè Claud: perchè è il diminutivo di Claudio, il mio nome. Perchè  si pronuncia come cloud in inglese, che significa nuvola, e non si può parlare di cosa succede online senza incappare prima o poi nella parola cloud… e mi piaceva anche per questi motivi.

Le nuvole dell’immagine però non sono nuvole normali, ma a forma di punto di domanda: mi sembrano perfette perchè in rete spesso si trovano chicche e frivolezze – quello di cui scrivo in questo blog appunto – che apparentemente non hanno un senso, una logica…e ci si deve per forza porre qualche domanda per provare a trovare una spiegazione. Quindi un “?” mi sembra più che opportuno…soprattutto se è un ? fatto di nuvole!

Lascia un commento

