I video più visti di YouTube del Lunedì – 25 giugno: la parodia di Cassano e dei suoi amici froci


Questo lunedi* (che ormai in realtà è già martedì),tra i dieci video più visti in Italia secondo YouTube Trends Dashboard ne trovo tre davvero mooolto interessanti che vale la pena guardare, lasciando stare l’invasione  da parte di Vodafone di questa top 10.

I dieci video più visti su YouTube secondo YouTube Trends Dashboard – 26 giugno 2012

26.06.2012 - I video più visti in Italia secondo YouTube Trends Dashboard

25.06.2012 – I video più visti in Italia secondo YouTube Trends Dashboard – Clicca sull’immagine per ingrandirla

I 3 video che vale la pena guardare

In prima posizione una video-parodia riguardante le dichiarazioni sui “froci” di Cassano. Per chi non ne avesse sentito parlare, inserisco prima il video che ha fatto nascere l’incidente diplomatico, in cui il calciatore della nazionale blatera cose senza senso rispondendo a un giornalista che prova a fargli una domanda sulla presenza degli omosessuali nel mondo del calcio:

Non sono bastate le scuse fatte arrivare subito tramite l’ufficio stampa e l’ammissione di ignoranza da parte di Cassano stesso (“Ora ho capito la differenza tra le parole” gay e frocio) , giustamente la parodia punitiva nei suoi confronti non ha tardato ad arrivare. Eccola.

1) EURO 2012 – APOCALYPSE GAY – CASSANO vs CECCHI PAONE

 

Il secondo video che vale la pena guardare è l’azzeccatissimo e divertentissimo video del sito di annunci immobiliari idealista.it. A quanto pare lo spot è stato rifiutato da alcune emittenti TV italiane  perché considerato “potenzialmente offensivo nei confronti dei telespettatori”. Offensivo è un termine che userei per ben altre cose però….a me questo spot piace.

9) Beccati – Lo spot di Idealista.it

E infine un tocco un po’ più serio con il terzo video, direttamente dall’Isola di Pasqua, in cui un una delle famosissime “faccione” viene fatta camminare grazie a delle corde.

 

10) Scientists Make Easter Island Statue Walk

 

*Ogni lunedì guardo quali sono i video più visti in Italia utilizzando YouTube Trends Dashboard…Per vedere tutti i post del lunedì dedicati a YouTube basta cliccare  nella colonna in alto a destra IL POST DEL LUNEDI’: i video più visti su YouTube.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...