The meeting – Seconda puntata: Perchè pianificare su Tv e YouTube insieme


Lo so. Sono indietro rispetto alle puntate già disponibili online. Sto guardando solo adesso la seconda. Eccola qui. Si tratta di The meeting, la serie web interattiva dedicata ai Brand, ai Centri Media e alle Agenzie Creative realizzata da YouTube.

Se non sbaglio il messaggio che la serie vuole lanciare è: pianificate TV + YouTube. O Sbaglio? A questo link le case study di YouTube che dimostrano che è una scelta efficace (e che mi son ripromesso di leggere).

Altri post su The Meeting:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...