I video più visti di YouTube del Lunedì – 10 luglio: Sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi (???)


Questo lunedì* la musica regna sovrana tra i dieci video più visti in Italia. Come è giusto che sia d’estate, stagione in cui i tormentoni sono protagonisti. Anche se avrei fatto volentieri a meno del video ufficiale di La Cabeza in ottava posizione, che potrebbe farci rimpiangere il video Bara Barà Bere Berè … (ne avevo parlato in questo post che è sempre da qualche mese tra i più letti del blog Da YouTube arrivano segnali minacciosi per l’estate 2012: Bara Bará Bere Berê di Michel Teló).

Sopravvivono anche tra i più visti anche uno spot Vodafone e un tutorial di Clio. La classifica completa è in fondo al post.

Ma vado dritto al sodo arrivando ai due video da evidenziare oggi che riguardano Sara Tommasi, riuscita finalmente a conquistarsi un posto al sole nei media italiani divenendo protagonista di un film porno e perdendosi in un autogrill mentre era in viaggio per tenere il suo primo spettacolo dal vivo. La Tommasi è infatti riuscita ad accaparrarsi la prima e la terza posizione tra i video più visti su YouTube proprio grazie alla curiosità suscitata dalla presentazione della sua prima opera cinematografica e delle vicende di questi ultimi giorni.

Il video che occupa la prima posizione tra i più visti è il trailer del film hard della Tommasi. E fin qui, nulla di sorprendente (evito di postarlo). Ma quando vedo il video alla terza posizione non posso esimermi dal chiedere a me stesso…. ma chi ha inventato la rima della frase: “Ciao, sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi” ? Un enorme punto interrogativo è d’obbligo.

L’unica risposta che mi viene in mente è che sia l’epiteto che alla piccola Sara era stato affibbiato fin dall’asilo dai suoi compagnucci che probabilmente non riuscivano a trovare altre rime con Tommasi (era difficile pensare alla parola nasi?). Ecco il video in cui lei recita la rima….vorrei sapere cosa dice di interessante dopo aver svelato di saper ciucciare bene i vasi. 

 

I dieci video più visti su YouTube secondo YouTube Trends Dashboard 10 luglio 2012

10.07.2012 – I video più visti in Italia secondo YouTube Trends Dashboard – Clicca sull’immagine per ingrandirla

*Ogni lunedì guardo quali sono i video più visti in Italia utilizzando YouTube Trends Dashboard…Per vedere tutti i post del lunedì dedicati a YouTube basta cliccare  nella colonna in alto a destra IL POST DEL LUNEDI’: i video più visti su YouTube.

Una risposta a “I video più visti di YouTube del Lunedì – 10 luglio: Sono Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi (???)

  1. “Ascoltate questa registrazione: l’hanno drogata! http://soundcloud.com/pasfermiamolebanche/20120709-212632”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...