Twitter festeggia i 25 milioni di follower di Bieber con un flash mob


Mi son consumato le dita a furia di scrivere post su Bieber e come  i suoi fan si mobilitino online per sostenerlo e celebrarlo, come quando ad esempio sono riusciti a entrare nel Guinness dei primati inviando al loro Justin il maggior numero di messaggi di auguri della storia attraverso i social network in occasione dei suoi 18 anni (ne ho parlato qui).

Ogni volta dico che è l’ultimo post che scrivo su di lui. Ma mi ritrovo a scriverne ancora. Questa volta non si tratta dell’ennesima trovata dei suoi fan, meglio noti come Belieber, ma degli impiegati di Twitter.

In concomitanza dell’imminente raggiungimento della soglia di 25 milioni di follower su Twitter di Bieber (il suo account a me risulta averne ancora qualcuno in meno) e in occasione della #hackweek (iniziativa interna di Twitter di cui si parla a questo link nel blog ufficiale del social network), scopro che gli impiegati di Twitter hanno improvvisato un flash mob in mensa proprio sulle note di uno dei più famosi brani di Bieber, come leggo in questo articolo su Mashable.

L'account Twitter di Bieber

L’account Twitter di Bieber ormai vicinissimo ai 25 milioni di follower

Avrebbero potuto farlo con una canzone di Lady Gaga, che con i suoi 27 milioni di follower è la persona più seguita su Twitter, davanti anche a Bieber che si deve accontentare del secondo posto. Ma quando si tratta di Bieber….

Per chi fosse curioso di scoprire quali sono i personaggi famosi più seguiti su Twitter, ecco il link alla classifica si Social Bakers: www.socialbakers.com/twitter/

Altri post su Justin Bieber e i suoi folli fan aka Beliebers:

Una risposta a “Twitter festeggia i 25 milioni di follower di Bieber con un flash mob

  1. Pingback: Bieber on my mind. Devo aver fatto qualcosa di male. | MentalClaud – Pillole e Curiosità dalla Rete

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...