Minetti e Parah: la rete l’estate prossima avrà già dimenticato?


Da ieri uno degli argomenti più discussi della rete riguarda la scelta di Parah di far sfilare Nicole Minetti (cliccare QUI per scoprire cosa è successo) durante la Milano Fashion Week. Tantissimi commenti al vetriolo delle italiane sulla pagina Facebook del marchio (ora con circa 12.600 Like) e i tweet infuocati che ieri hanno ravvivato il pomeriggio del noto brand italiano.

In tante dicono, promettono, giurano, minacciano che non compreranno mai più nulla di Parah. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: l’estate è appena finita, di comprare costumi non se ne parlerà per un anno… in quante tra 10 mesi si ricorderanno quanto si sono sentite offese in questi giorni quando passando di fronte alla vetrina dei costumi di Parah diranno “Bello quel bikini bianco con tutti i ricamini e il colletto i coordinato…così semplice e facilmente indossabile! Eppure, mi sembra di averlo già visto…”. La rete dimentica? E noi consumatori? E soprattutto: chi si metterebbe quel costume?

Di sicuro se Parah doveva, per ottenere tutta la visibilità che ha ottenuto con questa mossa, sacrificare dalla nuova collezione un modello di costume che a causa della Minetti non sarebbe stato comprato da nessuno…beh, ha scelto proprio quello che forse non rischiava di essere sold out.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...