Michelle Obama balla Evolution of a mom dancing


E’ passato circa un anno da quando Michelle Obama e Ellen DeGeneres si sono sfidate in TV per vedere chi tra le due fosse in grado di fare il maggior numero di flessioni. E la cosa era così curiosa che tutti ne avevano parlato.

In questi giorni la first lady torna a far parlare di sè per l’apparizione al Late Night: insieme al conduttore Jimmy Fallon balla la “Evolution of a mom dancing”, una coreografia che mette in scena i gesti e i movimenti tipici della casalinga.

let's move 2

L’obiettivo in entrambi i casi  è quello di far parlare della campagna Let’s Move contro l’obesità infantile, che logicamente mira anche a sensibilizzare i genitori, che per primi hanno il dovere e la possibilità di crescere i figli in modo sano, prendendosi cura della loro alimentazione e della loro forma fisica.

 

Vale la pena guardare anche il video con l’intervista a Michelle Obama durante il Late Night in cui lei dà un voto alle performance da ballerino di Barack (si salva con una “B”) e si sbilancia su alcuni aspetti più familiari della sua vita. Divertente e disinvolta, a volte piacevolmente simile negli atteggiamenti alle stereotipo delle donne di colore che troviamo nei telefilm americani (certe sue espressioni in alcuni momenti mi fanno pensare che si tratti davvero di una puntata di un telefilm), non può non strappare un sorriso.

E sempre rimanendo in tema di sfide atletiche, ecco il video con le gare in cui Jimmy Fallon e Michelle Obama si sono sfidati, dal tiro alla fune alla corsa nei sacchi di patate.

Lei mi è sempre piaciuta, adesso anche un po’ di più. Capiterà mai in Italia di avere una first lady del genere?

 

 

Una risposta a “Michelle Obama balla Evolution of a mom dancing

  1. Pingback: Michelle Obama balla Evolution of a mom dancing | Alimentazione in Gravidanza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...